UN CAMP AT HOME PER I TUOI BAMBINI!
Il nostro camp coinvolge tutta la famiglia, proponendo attività basate sull’apprendimento della lingua inglese con il metodo “Learning by doing”, imparare facendo. La nostra simpatica mascotte Johnny Blue accompagnerà i tuoi figli nel loro viaggio verso la conoscenza dell’inglese, stimolando la loro creatività e curiosità al fine di rafforzare la fase di apprendimento.

IL NOSTRO METODO
Il nostro metodo si articola in moduli settimanali e utilizza contenuti didattici inediti. Ti basterà un click per accedere alle risorse da scaricare e stampare a tuo piacimento. All’interno del percorso troverai:

Video
Video il cui protagonista principale è la mascotte Johnny Blue accompagnata da animatori di madrelingua inglese.

Canzoni
Canzoni inedite per bambini, da cantare e imparare tutti insieme con l’aiuto
di Johnny Blue.

Student Activity Book
Student activity book pieni di attività pensate apposta per i tuoi bambini per imparare l’inglese in allegria.

Flash Card
Flash cards perfette per giocare e far divertire i tuoi bambini mentre imparano.

Parent Guide Book
Guide book dove troverai consigli e istruzioni per l’utilizzo dei materiali.

Storie della Buonanotte
Storie brevi della buonanotte raccontate in inglese da nonna Joan. Per non smettere mai di imparare e divertirsi.
FEEDBACK PERSONALIZZATO E PARENTING
Se lo vorrai, al termine di ciascuna settimana di camp, i nostri tutor esperti e qualificati ti forniranno un feedback personalizzato della durata di 30 minuti. I tuoi bambini riceveranno stelline e sorrisi d’incoraggiamento e per te ci saranno preziosi suggerimenti. L’assessment è opzionale e ha un costo aggiuntivo.
E non è tutto… vogliamo esserci anche per le mamme e i papà. Mentre tuo figlio impara l’inglese, tu potrai partecipare a interessanti webinar su temi cari ai genitori del mondo globalizzato. Scoprirai, per esempio, quali siano i vantaggi del bilinguismo, cosa sia l’approccio fonetico all’inglese, e che cosa si intenda per parenting, la genitorialità.